"Camera molto pulita. Personale gentile e disponibile. Colazione ottima. L'unica pecca è il parcheggio, perché i parcheggi del b&b sono pochi e al nostro arrivo abbiamo dovuto lasciare l'auto in un parcheggio a pagamento visto che era tutto pieno."
"Camera molto pulita. Personale gentile e disponibile. Colazione ottima. L'unica pecca è il parcheggio, perché i parcheggi del b&b sono pochi e al nostro arrivo abbiamo dovuto lasciare l'auto in un parcheggio a pagamento visto che era tutto pieno."
Elisa