"Soprattutto l'accoglienza, precisa come quella elvetica (prima dell'orario check in e/o check out non puoi muoverti) ma una volta rispettati col sorriso i parametri (entrata/uscita) è tutto semplice e familiare. Contento anche perché è centrale pertanto ci si può muovere a piacere."
"Soprattutto l'accoglienza, precisa come quella elvetica (prima dell'orario check in e/o check out non puoi muoverti) ma una volta rispettati col sorriso i parametri (entrata/uscita) è tutto semplice e familiare. Contento anche perché è centrale pertanto ci si può muovere a piacere."
Emilio Antonio