"Struttura nuova comoda con parcheggio sotterraneo e camera pulita e ben organizzata. Unica pecca le brioche della colazione per il resto ottimo in tutto!"
"Struttura nuova comoda con parcheggio sotterraneo e camera pulita e ben organizzata. Unica pecca le brioche della colazione per il resto ottimo in tutto!"