"Molto gentile e disponibile il personale, specie del ristorante, ci torneremo sicuramente. L'hotel un po' datato ma sufficiente per passarci qualche notte. Il cibo veramente molto buono, "
"Molto gentile e disponibile il personale, specie del ristorante, ci torneremo sicuramente. L'hotel un po' datato ma sufficiente per passarci qualche notte. Il cibo veramente molto buono, "