"Camera pulita e posiizone molto conveniente. Il letto era veramente scomodo e vecchio e la stanza era piena di zanzare. Alla reception mi hanno dato un autan ma non ha aiutato tantissimo. La colazione era passabile. E' un peccato perchè la posizione è ottima per l'aeroporto e le stanze sono ampie, ma la struttura ha bisogno di una ristrutturazione."
"Camera pulita e posiizone molto conveniente. Il letto era veramente scomodo e vecchio e la stanza era piena di zanzare. Alla reception mi hanno dato un autan ma non ha aiutato tantissimo. La colazione era passabile. E' un peccato perchè la posizione è ottima per l'aeroporto e le stanze sono ampie, ma la struttura ha bisogno di una ristrutturazione."
Eleonora