"Ottimo hotel.
Vista sul fiume.
Camera tecnologica e pulita
Personale non pronto e non molto accogliente.
Scomodo , veramente scomodo per l'ascensore, si deve scendere o salire una buona rampa di scale per accedere.
Parcheggio nell'hotel con ascensore dedicato.
Palestra interna ma con accesso anche per esterni serve una carta speciale per accedere da chiedere alla reception."
"Ottimo hotel.
Vista sul fiume.
Camera tecnologica e pulita
Personale non pronto e non molto accogliente.
Scomodo , veramente scomodo per l'ascensore, si deve scendere o salire una buona rampa di scale per accedere.
Parcheggio nell'hotel con ascensore dedicato.
Palestra interna ma con accesso anche per esterni serve una carta speciale per accedere da chiedere alla reception."
Andrea