"Hotel vicino alla stazione di Tropea. La stanza un po' vecchiotta, con buona aria condizionata, bagno comodo, balcone ma senza frigorifero. A richiesta della mancanza di frigorifero ci è stato risposto che non era previsto in quanto i turisti lo danneggiano!! Inoltre c'è un cartello che vieta di chiedere la ricarica dei polaretti per le borse termiche. Anche TV non funzionante. Ottimo il servizio transfer per la spiaggia. L'autista SUPER!!"
"Hotel vicino alla stazione di Tropea. La stanza un po' vecchiotta, con buona aria condizionata, bagno comodo, balcone ma senza frigorifero. A richiesta della mancanza di frigorifero ci è stato risposto che non era previsto in quanto i turisti lo danneggiano!! Inoltre c'è un cartello che vieta di chiedere la ricarica dei polaretti per le borse termiche. Anche TV non funzionante. Ottimo il servizio transfer per la spiaggia. L'autista SUPER!!"
caterina