"Ci siamo fermati per fare una tappa durante un viaggio e siamo arrivati di notte.
A due passi dal casello. Personale gentilissimo, camera pulita e silenziosa. Colazione con torte sicuramente preparate da loro. Ampio parcheggio. Non si può chiedere di meglio."
"Ci siamo fermati per fare una tappa durante un viaggio e siamo arrivati di notte.
A due passi dal casello. Personale gentilissimo, camera pulita e silenziosa. Colazione con torte sicuramente preparate da loro. Ampio parcheggio. Non si può chiedere di meglio."
Antonio