"Da un hotel con tanta prosopopea ci si sarebbe aspettato che non tenessero un secchio nel corridoio del IV piano per raccogliere acqua di infiltrazione dal tetto,che le macchie di infiltrazione di acqua nella stanza non aspettino diventino un complemento d'arredo e che almeno dispongano di ventilatori decenti e non quelli cinesi comprati a 10 € al kilo"
"Da un hotel con tanta prosopopea ci si sarebbe aspettato che non tenessero un secchio nel corridoio del IV piano per raccogliere acqua di infiltrazione dal tetto,che le macchie di infiltrazione di acqua nella stanza non aspettino diventino un complemento d'arredo e che almeno dispongano di ventilatori decenti e non quelli cinesi comprati a 10 € al kilo"
Michele